Il progetto “Tempi e spazi per tutti: continuiamo la conciliazione” - presentato dal Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito Territoriale di Garlasco, a Regione Lombardia e finanziato, ai sensi della D.G.R. n. X/5969 del 12.12.2016 e Decreto Regionale n. 13378 del 16.12.2016, prevede all’azione 2 “servizi di assistenza e trasporto di emergenza rivolto a persone fragili (anziani e disabili) e servizio di custodia di emergenza di figli minori appartenenti a famiglie di lavoratori con esigenze di conciliazione tra impegni lavorativi e carichi di assistenza”

In allegato alla presente si trasmettono le linee guida ed il relativmoduldi domanda per l’erogazione dei servizi suddetti.

Si precisa che le domande dovranno pervenire al Comune di residenza o allo Sportello dell’Hub Territoriale dell’Ambito Distrettuale della Lomellina, avente sede presso il Comune di Sannazzaro de’ Burgondi, e potranno essere presentate a sportello, in qualsiasi momento, anche in  previsione di un potenziale bisogno, fermo restando che l’erogazione dei servizi di cui si argomenta dovrà concludersi entro e non oltre il 31.12.2018.

pdf  linee guida servizi di emergenzax (62.12 kB 2018-07-07 11:10:41)

document  domanda servizi di trasporto-assistenza e tata anno 2018 (96.38 kB 2018-07-07 11:09:57)