Si comunica agli utenti del servizio ACQUEDOTTO che, nel periodo compreso tra il 17 Luglio e il 4 Agosto 2017, CBL SpA provvederà alla sostituzione dell'impianto di potabilizzazione dell'acquedotto comunale della Frazione Balossa Bigli al fine di migliorare il servizio e la qualità dell'acqua.

Questa operazione comporterà momentanee interruzioni del servizio ed eventuali fenomeni di torbidità dell'acqua.

L'acqua potrà essere utilizzata per le normali attività quotidiane (IGIENE PERSONALE, IRRIGUO, COTTURA CIBI), si consiglia, per maggiore sicurezza e tutela, di non utilizzare l'acqua per DISSETARSI.

La casetta dell'acqua non sarà attiva per il suddetto periodo.

CBL si scusa per il disagio arrecato e ringrazia per la collaborazione.

Per informazioni telefonare allo 0384/81222 (interno 5, ufficio tecnico).

acquedotto tubi