Convocazione Consiglio Comunale

In conformita' alle vigenti leggi si comunica che la riunione dell'organo Consiglio Comunale e' indetta per le ore 21:15 del 29/05/2018 in seduta pubblica per trattare i seguenti punti dell'ordine del giorno:

1. ADOZIONE DEI PRINCIPI APPLICATI DELLA CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE E IL CONSEGUENTE AFFIANCAMENTO DELLA CONTABILITA' FINANZIARIA - RINVIO ANNO 2018

2. RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2017

3. REGOLAMENTO DELL'ACCESSO CIVICO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI - APPROVAZIONE

4. SURROGA CONSIGLERE COMUNALE DIMISSIONARIO E CONTESTUALE CONVALIDA DELLA CARICA A CONSIGLIERE COMUNALE DEL SIG. ZUSTOVICH ENRICO CARLO

5. CONTRARIETA' ALLA CHIUSURA DELLA BANCA POPOLARE DI NOVARA IN MEZZANA BIGLI - PETIZIONE

ConsiglioComunale