AVVISO PUBBLICO PER PRENOTAZIONE LOCULI CAPPELLA E TOMBE DI FAMIGLIA

Si avvisa la cittadinanza che è intenzione dell’Amministrazione Comunale di realizzare un nuovo gruppo di loculi, cappella e tombe di famiglia.

Gli interessati possono ritirare presso gli Uffici del Comune il modulo predisposto.

I richiedenti, all’atto della prenotazione, dovranno versare al Comune la somma indicata che sarà indicata nel modulo a titolo di deposito cauzionale.

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi agli Uffici Comunali - telefono 0384/88016 - dalle ore 11.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdi’ e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.30.