Come concordato in occasione dell'Assemblea dei Sindaci del 27/09/2018, sul sito istituzione del Comune è pubblicata la seguente documentazione relativa all'assegnazione del Fondo Sociale Regionale 2018:

Solo per le schede di rendicontazione degli affidi, nel foglio “minori in comunità residenziali”, qualora il minore sia accolto in una struttura residenziale fuori Regione Lombardia, il codice struttura deve essere costruito secondo la seguente regola: codice ambito di residenza dell’utente rendicontato + MI + numero di 5 caratteri a partire da 9 seguito da quattro cifre progressive (es.: per un minore residente in un Comune dell’Ambito territoriale di Bergamo accolto in una Struttura residenziale per minori ubicata nel Comune di Novara il codice struttura da inserire è 30100MI90001).

il termine ultimo per la trasmissione delle domande complete della documentazione indicata nel modello di domanda, corredate dalla copia della carta d’identità del sottoscrittore è il giorno: 18/10/2018 alle ore 12:00 da parte dei Comuni e di tutti gli altri Enti gestori di unità d’offerta sociali presenti nei Comuni afferenti all’ex Ambito Territoriale di Garlasco all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

LogoFSR2018