Istituto Comprensivo "Montanari" Sannazzaro
ISCRIZIONI

L'istituto comprensivo comunica che le iscrizioni dovranno essere effettuate dal 7 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019 come di seguito indicato:

Scuola dell'Infanzia
presso la Segreteria dell' I.C. di Sannazzaro (via J. Sannazzaro 16, ex scuola Media) tel. 0382-997435
- dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.15
- il lunedì e martedì dalle 14.00 alle 16.30
- il giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 16.30
La domanda di iscrizione è cartacea e viene fornita dalla scuola

Esclusivamente online all'indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it
Presso la Segreteria dell'I.C. per le famiglie prive di strumentazione informatica previo appuntamento (tel. 0382-997435)
I genitori devono iscrivere alla 1^ classe i bambini che compiono i 6 anni entro il 31/12/2019;
I genitori possono iscrivere anticipatamente alla 1^ classe i bambini che compiranno i 6 anni entro il 31/04/2020;

Scuola Secondaria di 1° Grado
Esclusivamente online all'indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it