Il personale del Comando dei Carabinieri di Pieve del Cairo, nell’ambito del progetto “Polizia di Prossimità - Servizio di Ascolto”, sarà disponibile

il 4° Giovedì del mese
dalle ore 10.00 alle ore 11.00
presso il Municipio di Mezzana Bigli

allo scopo di:
- Dare la possibilità alla cittadinanza di avere sul territorio la presenza di personale dell’Arma per le più svariate problematiche, anche per quelle persone che altrimenti non sarebbero in grado di raggiungere gli uffici del Comando;

- Utilizzare questo momento anche ed eventualente per effettuare degli incontri con l’intera cittadinanza per problematiche comuni.

Il progetto, al momento, ha carattere sperimentale (per tre mesi a partire da febbraio): qualora il riscontro della popolazione fosse positivo sarà successivamente esteso.

ServizioAscolto