L’Assemblea dei Sindaci del Distretto di Garlasco, riunitasi in data 29.07.2016, all’unanimità ha stabilito la riapertura dell’avviso per l’erogazione del Buono Sociale a sostegno della disabilità grave e della non autosufficienza DGR 2883/2014 e DGR 4249/2015 pertanto, le persone in situazione di disabilità grave e non autosufficienza residenti nei comuni facenti parte del Distretto di Garlasco in possesso dei requisiti, per il tramite dell’ADS/Tutore e/o familiare, possono presentare domanda di buono sociale a sostegno della disabilità grave e della non autosufficienza al Comune di residenza o direttamente all’Ufficio di Piano – con sede in Sannazzaro de’ Burgondi – Piazza Palestro, 1 – 2 piano – entro e non oltre il 15.10.2016.

Per maggiori informazioni e scaricare i moduli, clicca Qui.