Lombardia Zona Arancione dal 29/11

SPOSTAMENTI
All’interno del proprio Comune si può circolare SENZA autocertificazione, sempre rispettando il coprifuoco dalle 22 alle 5.

SCUOLA
Lezioni in presenza per SECONDE e TERZE medie.

APERTURE
Aprono TUTTI i negozi, i centri commerciali in settimana (no week end), le estetiste e i tatuatori.
Bar e ristoranti restano CHIUSI con possibilità di asporto e consegna a domicilio, no consumazioni sul posto.

MERCATI
Svolgimento REGOLARE da lunedì 30.

SPORT
E' consentito SVOLGERE attività sportiva di base nei centri sportivi all’aperto nel proprio Comune o, se assenti, in un Comune diverso, oltre agli allenamenti individuali all’aperto degli sport di contatto.

Si ricorda che il sito del Governo Italiano riporta, sotto forma di domande frequenti, le interpretazioni ufficiali del decreto:
La stessa pagina è raggiunginbile anche dalla sezione dedicata al CoronaVirus del sito del comune di Mezzana Bigli:  folder CoronaVirus - Covid-19  (Governo - domande frequenti sulle misure adottate)