COMUNE DI MEZZANA BIGLI

dalle ore 10,30 alle ore 15,00
presso PIAZZA GRAMSCI

ADESIONE SU BASE VOLONTARIA CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Le prenotazioni saranno ricevute direttamente da C.R.I. al numero 3701288400 nei giorni Mercoledì 16, Giovedì 17 e Venerdì 18, dalle ore 09.00 alle 12 e dalle 14.00 alle 17.00 all’atto della prenotazione è necessario comunicare: Nome, Cognome, data di nascita, Codice Fiscale, telefono.

I test verranno eseguiti direttamente sia in macchina (senza dover scendere) che a piedi e solo previo appuntamento, il risultato è disponibile in 15 minuti.

COSTO € 25,00, comprensivo di contributo a C.R.I., da pagare in loco
Per chi dovesse risultare positivo, si è trovato l’accordo con ASST per effettuare i tamponi molecolari gratuiti, con impegnativa del medico. La C.R.I. comunicherà i positivi ai relativi medici di base che prepareranno le impegnative e prenoterà l’effettuazione dei tamponi presso ASST per il giorno successivo.

Per eventuali richieste o ulteriori informazioni/delucidazioni, il giorno dei test, il personale C.R.I. sarà a disposizione.