GUERRA IN UCRAINA

Donazioni in denaro

Per i concittadini che preferissero sostenere le iniziative di solidarietà in favore della popolazione ucraina con donazioni in denaro invece che con l'acquisto di beni di prima necessità, il comune di Mezzana Bigli si permette di segnalare/consigliare l'iniziativa della CARITAS DIOCESANA DI VIGEVANO.

Per aiutare a sostenere le iniziative di solidarietà attraverso Caritas Vigevano, sono attivi i seguenti canali attraverso i quali poter offrire LA PROPRIA DONAZIONE:

1. Tramite bonifico bancario sul conto corrente:
Diocesi di Vigevano-Caritas
IBAN: IT 33 U 06230 23000 000030609110
Banca Credit Agricole – Agenzia di Vigevano
Causale: Emergenza Ucraina

2. Oppure consegnate a mano:
c/o Segreteria della Caritas Diocesana Vigevano
in C.so Torino 36/B – Vigevano