header

Si comunica che è stato è stato pubblicato all'Albo pretorio online del Comune di Pavia (reg. 2024/1744)

e al link www.comune.pv.it/reteantiviolenza

> sezione "Interventi in corso"

l'Avviso pubblico di concessione di contributi a Soggetti gestori di Centri Antiviolenza in attuazione del Programma regionale 2024/2025 per il sostegno dei servizi e delle azioni per la prevenzione e il contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle donne ai sensi della D.g.r. XII/550/2023.

Avviso 2024-25

Modulo

Responsabile AnticorruzioneResponsabile TrasparenzaMeteoLomellina in ComuneAuserpeAppLinea amica
Preferenze