header

Al questo link potete trovare il modello per l’ iscrizione al servizio di trasporto scolastico 2024/2025 per gli iscritti all’Istituto comprensivo M. A. Montanari (nello specifico: alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria di Ferrera Erbognone e alla scuola secondaria di primo grado presso Sannazzaro de Burgondi).

Per gli interessati il modulo compilato e firmato, con allegata la carta d’identità del genitore/tutore richiedente, va restituito entro e non oltre il 31 luglio 2024 con una delle seguenti modalità:
- a mano presso gli Uffici comunali;

Responsabile AnticorruzioneResponsabile TrasparenzaMeteoLomellina in ComuneAuserpeAppLinea amica
Preferenze
Necessari
Rifiuto