Oltre alle postazioni mobili che saranno presenti nelle piazze del capoluogo e delle frazioni,
si ricorda che sarà possibile, a partire da LUNEDI' 15/1,
sottoscrivere la petizione presso il municipio di Mezzana Bigli negli orari di normale apertura:
- LUNEDI'dalle 11.00 alle 13.00
- MARTEDI' dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30
- MERCOLEDI' dalle 11.00 alle 13.00
- GIOVEDI' dalle 11.00 alle 13.00
- VENERDI' dalle 11.00 alle 13.00
- SABATO dalle 09.00 alle 11.30
SI RICORDA CHE E' FONDAMENTALE PORTARE CON SE' LA CARTA DI IDENTITA'
Oltre agli orari sopra indicati sarà possibile sottoscrivere la petizione, sempre in municipio anche nelle seguenti occasioni:
- Giovedì 25, Venerdì 26 e Sabato 27 GENNAIO dalle 15.00 alle 17.00
- Domenica 28, Lunedì 29 GENNAIO dalle 8.00 alle 20
- Martedì 30, Mercoledì 31 GENNAIO, Giovedi 1 FEBBRAIO dalle 15.00 alle 17.00
- Venerdì 2 FEBBRAIO dalle 8.00 alle 20.00
- Sabato 3 FEBBRAIO dalle 8.00 alle 12.00