PENSIONAMENTO DEL DOTT.TESTA
SCELTA DEL MEDICO

Si avvisano i cittadini pazienti del dott. Vincenzo Testa che, a fronte del pensionamento dello stesso, la scelta del nuovo medico può essere effettuata in una delle seguenti modalità:

1. Online sul sito di Regione Lombardia – Fascicolo Sanitario Elettronico (link: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/)
  2. Via e-Mail compilando in modo leggibile il modulo disponibile sul sito del comune di Mezzana Bigli (link:  pdf Modulo comuni 2021 (317 KB) ) ed allegando copia di carta di identità (o patente), tessera sanitaria e numero di telefono.
    Il modulo e gli allegati vanno inviati a
  3. In Municipio, prenotando un appuntamento (telefonare al n. 0384 88016 int. 3) per effettuare l’operazione direttamente nel municipio del Comune di Mezzana Bigli, con il supporto di impiegate e volontari.
  4. Recandosi agli Sportelli Scelta/Revoca delle ASST:
    - Mede, viale dei Mille 117
    - Garlasco, presso il municipio
    - Mortara, presso il municipio
    - Vigevano, viale Montegrappa 5

NB: Per gli utenti stranieri, si prega di contattare l’Ufficio Scelta/Revoca a mezzo mail (indirizzi sopra riportati) o telefonicamente allo 0384/808286 dalle 14.30 alle 15.30.