Rifiuti Ingombranti
Calendario 2021

Si comunica il calendario delle pose degli scarrabili per il conferimento dei Rifiuti Ingombranti (posizionamento alle ore 7.00 e ritiro alle ore 11.00):

MEZZANA BIGLI

• 10 Aprile
  • 12 Giugno
  • 03 Luglio
  • 11 Settembre
  • 06 Novembre

BALOSSA BIGLI

• 08 Maggio
  • 26 Giugno
  • 16 Ottobre
  • 27 NOvembre

CASONI BORRONI

• 29 Maggio
  • 07 Agosto

SERVIZIO GRATUITO a meno delle eventuali “PRESE A DOMICILIO”, al costo di 10€, che dovranno essere richieste preventivamente.
Nello scarrabile non è consentito conferire materiale ELETTRICO/ELETTRONICO.
L'accesso allo scarrabile sarà regolamentato e garantito dal personale di Polizia Locale e/o dai Volontari Civici che potranno fare controlli su residenza dell’utente e tipologia di rifiuto.

RACCOLTA PORTA A PORTA DI RIFIUTI RAEE
(Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche)

I cosiddetti Rifiuti RAEE verranno ritirati GRATUITAMENTE, PORTA A PORTA, nelle seguenti date, previa richiesta scritta agli uffici comunali entro cinque giorni dalla data del ritiro.

• 21 Maggio
  • 18 Giugno